Registrazione
Ordine
Effettuare un ordine sul nostro sito è facile e veloce:
1. Scegli una città di consegna;
2. Scegli un bouquet;
3. Clicca su «Aggiungi al carrello» e compila il modulo di consegna;
4. Inserisci le tue informazioni di contatto;
5. Paga l’ordine.
Saremo felici di aiutarti a effettuare un ordine. Contattaci telefonicamente al numero +49 15227417349.
Pagamento
Puoi pagare l’ordine utilizzando uno dei seguenti metodi di pagamento:
Sul nostro sito web: https://myglobalflowers.it/payment
Con carta di credito o debito (accettiamo MasterCard, Visa e Maestro);
Tramite PayPal;
Per ordini aziendali accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario.
Hai ancora domande? Saremo felici di aiutarti! Contattaci telefonicamente al numero +442045773804.
Hai effettuato il pagamento tramite PayPal. Questo sistema di pagamento online può trattenere il trasferimento per una verifica. In questo caso, il denaro verrà restituito al tuo conto oppure accreditato sul nostro conto.
Se hai effettuato il trasferimento tramite operatore bancario, il pagamento sarà accreditato sul nostro conto entro 3 giorni lavorativi.
Solo i rappresentanti del sistema di pagamento sono competenti a rispondere alle domande relative ai ritardi nei pagamenti.
Consegna
Abbiamo due tipi di consegna tra cui puoi scegliere:
– Consegna con chiamata preliminare
– Contattiamo il destinatario per concordare l'orario e il luogo di consegna più comodi. Durante la chiamata non menzioniamo mai i fiori.
Puoi specificare dove il fiorista può lasciare l’ordine se il destinatario non fosse disponibile (ad esempio alla reception, dai vicini, ecc.).
Account
1. Vai su MyGlobalFlowers.it;
2. Clicca sul pulsante «Account»;
3. Inserisci il tuo nome utente, e-mail o numero di telefono;
4. Clicca sul pulsante «Hai dimenticato la password?»;
5. Riceverai un'e-mail con una nuova password creata automaticamente.
Sconti e Programma Bonus
Partnership commerciale
Hai domande? Scrivici a order@myglobalflowers.it e ti risponderemo.