Se non sei completamente soddisfatto di un acquisto effettuato su MyGlobalFlowers per qualsiasi motivo, consulta di seguito le nostre politiche di reso, rimborso e cambio per gli acquisti effettuati su MyGlobalFlowers.it.
Posso annullare l'ordine?
Puoi annullare l'ordine per qualsiasi motivo prima che venga trasferito allo stato "Bouquet in preparazione". L'importo ti verrà rimborsato per intero. Se l'ordine è già stato trasferito dal fornitore allo stato "Consegnato al corriere", puoi comunque restituire il prodotto.
Quali articoli possono essere restituiti?
Puoi restituire quasi tutti i prodotti, ad eccezione di quelli indicati nell'elenco seguente.
I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti alimentari di qualità conforme;
- Palloncini;
- Profumi e cosmetici;
- Prodotti e fiori di qualità conforme;
- Prodotti con caratteristiche personalizzate o su misura, ad esempio, portafogli incisi o gioielli realizzati su misura.
Posso restituire una composizione floreale o un bouquet?
Consideriamo questi articoli non rimborsabili, ma MyGlobalFlowers offre la possibilità di sostituire i fiori consegnati. Se non sei soddisfatto di uno degli articoli non deperibili che hai ricevuto, contattaci entro 24 ore e richiedi una sostituzione scrivendo all'indirizzo email order@myglobalflowers.it, allegando una foto del prodotto.
Entro quanto tempo posso restituire la merce?
- Prodotti di qualità conforme (se non ti è piaciuto o non è adatto): Puoi restituire il prodotto di qualità conforme entro 7 giorni dalla data di consegna. I prodotti devono essere restituiti in condizioni nuove.
- Prodotti di qualità non conforme: Il cliente può richiedere la restituzione di tali prodotti entro il periodo di garanzia stabilito dal produttore. Se il periodo di garanzia non è stato stabilito, il termine per la restituzione è di 2 anni.
Come restituire un prodotto?
Contatta il servizio di assistenza telefonando al numero +49 15227417349 oppure inviando un'email a order@myglobalflowers.it. I nostri operatori risponderanno a tutte le tue domande e, se necessario, ti invieranno il modulo per la richiesta di reso. Puoi anche scaricare il modulo [qui]. Compila il modulo, allega una foto del prodotto e inviacelo.
Hai domande? Scrivici a order@myglobalflowers.it e ti risponderemo.